Azienda

la nostra sede

La Precisinox S.r.l. nasce nel 1975 collocandosi da subito nel settore di nicchia del "Centro Servizi" per i nastri stretti e sottili in acciaio destinati alle varie applicazioni della meccanica in genere, con una spiccata attenzione per esecuzioni speciali e particolarmente precise.
Oltre quarant'anni di esperienza e di specializzazione ci consentono oggi di essere un punto di riferimento per la qualità (certificata) dei materiali tenuti a stock, per la precisione delle lavorazioni eseguite e per la puntualità dei servizi offerti, qualificati dalla costante attenzione alle esigenze del Cliente in ogni fase della relazione commerciale e dalla tempestività nell'esecuzione delle lavorazioni.

 

In qualità di rivenditori ci siamo specializzati soprattutto nelle forniture medio piccole - da 1 fino a 500 kg - e infatti, tra gli oltre quattromila Clienti che abbiamo il piacere di fornire, accanto a grandi nomi dell'Industria Italiana ed Europea ci facciamo un punto d'onore di servire, con lo stesso impegno e la stessa attenzione, anche la piccola officina meccanica ed il laboratorio artigianale. Anche a fronte di richieste che la maggior parte degli operatori del settore non riesce nemmeno a prendere in considerazione, non esistono quantitativi troppo piccoli o richieste troppo esigue perché non vengano seguiti, dalla quotazione alla spedizione, con la stessa cura riservata agli ordinativi più consistenti.

 

La ns. Sede, articolata su oltre 2.000 metri quadri di superficie coperta e comprendente Uffici, Officina e Magazzino si trova nel cuore della pianura lombarda, a soli 35 km da Milano e 10 da Bergamo, e risulta facilmente raggiungibile per la vicinanza alle grandi arterie stradali e autostradali lombarde. I caselli autostradali più vicini sono: per chi proviene da ovest Capriate San Gervasio (autostrada A4) e Treviglio (autostrada A35); per chi proviene da est Dalmine (autostrada A4) e Caravaggio (autostrada A35). Gli aeroporti più vicini sono quelli di Milano - Linate e Milano - Orio al Serio; le stazioni ferroviarie adiacenti sono quelle di Treviglio e Verdello/Dalmine.

Share by: